Home > Risorse > Mobile Phone > Copiare Contatti dal Telefono Android al Computer Windows 7/8

Trasferire Contatti dal Telefono Android al Computer

Lista dei contatti è una parte cruciale sul tuo cellulare, contiene sempre tutti i numeri di telefono, account di posta elettronica e altre informazioni sui tuoi amici e famiglia. Al giorno d'oggi, i telefoni cellulari hanno svolto un ruolo importante nella vita di comunicazione digitale, e alla gente piace memorizzati tutti i loro amici e contatti familiari sui loro telefoni cellulari, invece di scrivere sulla carta. E tutti sappiamo di perdere dati avviene qui e là, in modo da proteggere i vostri contatti Android di eliminare, perdendo e la formattazione sembra essere così importante.

Android non offre un servizio di backup nativo, quindi è facile ignorare la necessità di farlo. Ma noi tutti sappiamo di perdere dati avviene qui e là, quindi non aspettare fino a quando è troppo tardi per iniziare a pensare backup del telefono. Per molte persone, la prima azione di backup dei propri dati Android è per il backup delle informazioni dei contatti. In modo che non perderanno mai un numero importante per l'azienda, o di qualcosa di importante. Quindi ora il problema è come fare il backup e dove dovrebbe essere la destinazione?

Ovviamente, per trovare un programma di terze parti affidabili potrebbe essere la cosa più difficile tra le tre cose. E nessuno potrà negare che un buon programma per la metà impegno e doppie risultati, e un cattivo programma sarà solo la situazione opposta. Quindi, se non hai trovato uno strumento in grado di soddisfare le vostre richieste al momento, la mia raccomandazione è iStonsoft Android File Manager. Questo strumento è pulito al 100%: nessuno spyware, nessun adware e nessun virus.

download button windows download button mac

Guida Passo-dopo-passo per trasferire i contatti da Android a PC

Preparazione: Esegui l' applicazione sul tuo computer Windows, poi collega il telefono Android al computer e segui le istruzioni sull'interfaccia per attivare il debug USB per rendere sicuro il tuo dispositivo può essere rilevato dal programma.

Dopo aver collegato e il debug del telefono, vedrai un'interfaccia proprio come il qui sotto:

enable USB debugging

Sull' interfaccia principale, si può premere il pulsante "Backup Contacts" per copiare l' Intero Contenuto dei tuoi contatti Android per ogni computer in un lotto. Oppure si può fare clic su "Contacts" sulla parte superiore del pannello e controllare l' elenco dei contatti Nel Programma direttamente. Qui, sarai in grado aggiungere, eliminare o modificare contatti come ti piace. Dopo redazione e selezione, fai clic sul Pulsante "Backup" per esportare i contatti da Android al PC.

Attendi un po ', la conversione sarà finita e si può riutilizzare i contatti esportati in qualsiasi luogo desideri o salvare sul tuo computer in modo corretto.

download button windows download button mac