Home > Risorse > iDevice > Trasferire foto da iPhone al PC

Come trasferire foto da iPhone al computer?

Se siete utente iPhone ,allora è necessario avere l'esperienza per prendere una fotografia candid del momento significativo quello che pensi con l'iPhone ,giusto?Poi ,non avete mai pensato di fare un backup delle foto/immagini che avete scattato con il vostro iPhone?Questo articolo è stato appositamente scritto per mostrarvi come trasferire le foto da iPhone al computer in modo semplice con l'aiuto di un pratico iPhone Photo Transfer.

Con questa utility di trasferimento professionale , non solo consente di fare una copia del vostro iPhone foto scattate sul computer , ma anche spostare le immagini una volta scaricate da iPhone a PC con facilità.Solo con pochi clic del mouse necessario, è possibile trasferire le immagini giustamente da iPhone al computer accuratamente o selettivamente senza problemi. Se si desidera , sarebbe anche il vostro buon assistente per salvare canzoni, film, libri, programmi televisivi, e molti altri file, una volta su iPhone ad un PC.

Ora, qui siamo appena venuti con le istruzioni dettagliate per mostrare come ottenere le foto da iPhone al computer con questo efficace software iPhone Photo Transfer. Forse è possibile solo fare riferimento alle operazioni descritte per divertirsi con questo software eccellente!

Per trasferire le foto da iPhone a PC, è necessario rivolgersi ad un terzo iPhone Transfer Photo per aiuto.Ci sono un sacco di programmi sul mercato, il nostro suggerimento è che si può scegliere un facile da usare ma ha un prezzo ragionevole.iStonsoft iPhone to Computer Transfer è una buona scelta per voi.

In poche parole, questo articolo sta per dirvi come trasferire le foto da iPhone al computer con iStonsoft iPhone to Computer Transfer, che non solo consente di trasferire le foto da iPhone al computer, ma anche di trasferire musica , film, libri, programmi televisivi, podcast, playlist, ecc da iPhone al computer per il backup. Inoltre, esso supporta iPhone, iPad e iPod.

Suggerimento: Se si utilizza Mac, free download questo iPhone to Mac Transfer per trasferire foto di iPhone al Mac computer.

Passi per il trasferimento di foto da iPhone al computer

Passo 1: Collegare il vostro iPhone al PC tramite cavo USB,poi avviare iStonsoft iPhone to Computer Transfer.È possibile visualizzare le proprietà e le informazioni sull'interfaccia principale del vostro iPhone:il tipo, la generazione, il formato, la versione e gli altri.

Passo 2: Aprire la libreria nella barra di sinistra. Selezionare le foto che si desidera inviare su cui da iPhone al computer nell'elenco. Se si desidera trasferire tutte le foto da iPhone al computer, è possibile scegliere opzione "Export All Photos" dal menu in alto "File".

Passo 3: Controllare le foto selezionate e poi fare clic per avviare il trasferimento di foto da iPhone al computer

In questo tutorial , è possibile utilizzare iStonsoft iPhone al Computer per trasferire le foto da iPhone a PC in pochi clic.Per di più, vi permette di trasferire musica da iPhone al computer di filmati, trasferire film, libri, playlist, programmi televisivi, ecc da iPhone a PC. Non esitate,proprio adesso!

E poi?

Free download iStonsoft iPhone to Computer per trasferire le foto da iPhone al computer e provate di più!