Home > Risorse > iDevice > Trasferire le canzoni da iPhone a PC con iPhone Music Transfer

Come trasferire musica da iPhone al computer con iPhone to Computer Transfer

Avete delle belle melodie da ascoltare nel vostro iPhone per il tempo libero? Avete mai pensato di fare un backup dei vostri file musicali preferiti dal vostro iPhone al PC solo nel caso di file imprevisto per perdere? Questo articolo è giustamente qui per dirvi come trasferire le tue canzoni dei brani da iPhone a PC per il backup facilmente con un eccellente iPhone software per il trasferimento di musica .

Se una volta si desidera eseguire il backup parte della vostra collezione di musica dal vostro iPhone al computer , la funzione iTunes non sarebbe applicabile.Così ,dovete disegnare il sostegno di un programma di terze parti professionale per il backup dei file musicali esatte iPhone a un PC Windows.Il contenuto riportato di seguito mostra chiaramente quanto è facile utilizzare uno strumento di iPhone Transfer per trasferire le canzoni da iPhone a PC . Se siete interessati a questo problema, poi basta leggere per avere una prova a copiare i file musicali dal vostro iPhone ad un computer per il backup ora.

iStonsoft iPhone to Computer Transfer è possibile trasferire musica, video, foto, libro, Audiobook, Memo vocale, Podcast, TV Show, Playlist e più dall'iPhone al computer per il backup. Si completerà il vostro compito con pochi clic.Qui si prende la musica come un esempio per mostrare come trasferire musica da iPhone al computer.

Suggerimento: Per trasferire o copiare la musica da iPhone al computer Mac , è necessario scaricare questo iPhone to Mac Transfer.

Trasferire le canzoni da iPhone a PC con iPhone Music Transfer

Passo 1: Scaricare e installare lo strumento di trasferimento iPhone sul PC,poi collegare il vostro iPhone al computer e avviare il programma per farlo rilevare automaticamente il dispositivo collegato.

Passo 2: Aprire la libreria musicale e poi controllare i file musicali che si desidera trasferire da iPhone al computer.

Suggerimento: per trovare i file musicali più facilmente e rapidamente, è possibile fare clic per visualizzare le informazioni in miniature come genere, artista o album.

Passo 3: Controllare se le canzoni di destinazione vengono selezionatie. E poi colpire per l'esportazione e backup delle canzoni selezionate dal vostro iPhone al computer.

Suggerimento: C'è anche un rapido accesso per fare il backup di tutti i file musicali dell'iPhone. Per trasferire le canzoni da iPhone a PC completamente, basta selezionare "File -> Export All Music".

Voila! È giustamente ad un compito facile per voi per trasferire brani musicali da iPhone a PC. Non importa che si desidera ottenere la parte del tuo iPhone raccolta di musica a un computer o fare un backup completo dei brani, questo software potrebbe essere un buon trasferimento della musica da iPhone per raggiungere l'obiettivo.